Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Cabinati arcade!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato pure io dato che per uno originale si superano le 1000 euro ... ma poi ci ho rinunciato per pigrizia.
    Ci sono molti siti che spiegano come farli e quali materiali è meglio usare.

Poi c'è anche il discorso elettronica interna, puoi tranquillamente fare una mame machine con un vecchio computer o comprare da ebay le schede jamma e i vecchi monitor per stare più vicino agli originali.

tho, appena trovato
    http://www.coldbeamgames.com/3/post/...e-cabinet.html

preferirei gli sticker di Pacman o di Galaga, ma è comunque una figata assurda....

Se avessi spazio, acquisterei un flipper, una slot machine e costruirei di sicuro un cabinato...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Kalosjo, questa te la offro io

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    preferirei gli sticker di Pacman o di Galaga, ma è comunque una figata assurda....

Se avessi spazio, acquisterei un flipper, una slot machine e costruirei di sicuro un cabinato...
    Io per ora ho ridimensionato il mio piano, penso di farmi una console MAME riadattando un vecchio atari 2006.
    Il problema è che ho a casa un atari ma mi piange il cuore ad aprirlo e per ora non ho trovato su Ebay Atari 2006 rotti(quelli con la banda in legno) a prezzi decenti per farlo.

Permessi di invio