Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

MySQL query funziona da PHPMyAdmin ma non da PHP

Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con la query qui sotto, ovvero:
    codice:
     $some = mysql_fetch_array("select `id` FROM `comment`", $connection) or die ("unable to connect" . mysql_error());
    Se dal PHPMyAdmin scrivo "select `id` FROM `comment`" (senza le virgolette ovviamente), il risultato è corretto, mentre, al contrario, se faccio eseguire questa query da PHP mi ritorna "unable to connect", per altro senza nemmeno l'errore mySQL.A cosa può essere dovuto?Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Magari se esegui la query prima di passarla alla funzione mysql_fetch_array() funziona meglio!!!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Fatto anche questo, ora l'errore c'è e risulta essere:
    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/chiarasgua/index.php on line 114

La linea 114 è quella sopra riportata.
    Non posso modificare il file php.ini, qualche idea?

Se ci mette più di 30 secondi per eseguire una query allora c'è un problema di performance e non mi sembra la soluzione migliore quella di aumentare il tempo di esecuzione!
    Posta il codice, inoltre prova ad eseguire la query a mano.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

codice:
    <?php while($comment = mysql_fetch_array($comment_query)): ?>
        <?php $num = 0;
        $c_like_query = mysql_query("select `id` FROM `comment`", $connection) or die ("unable to connect" . mysql_error());
        $some = mysql_fetch_array($c_like_query);
        while($some) { $num = $num + 1; } ?>
    			<div class="comment-item">
    				<div class="comment-post">
    					<h3><?php echo $comment['name'] ?><span>
                         <form method="post" action="index.php">
                          <h6>0</h6>
                          <submit value="<?php echo $num ?>" name="hide" type="hidden"></submit>
                          <submit value="+" class="like2" name="like">+</submit>
                          <submit value="-" class="unlike" name="unlike">-</submit>
                         </form>
                        </span>
                       </h3>
    				 <p><?php echo $comment['comment']?></p>
    				</div>
    			</div>
    	<?php endwhile?>
    Forse ho capito... E' per via del while iniziale che non c'entra una benamata mazza, non è vero?

Anche cambiando struttura il risultato non cambia, ho appena provato così:

codice:
    <?php $num = 0;
        $c_like_query = mysql_query("select `id` FROM `comment`", $connection) or die ("unable to connect" . mysql_error());
        $some = mysql_fetch_array($c_like_query);
        while($some) { $num = $num + 1; } ?>

<?php while($comment = mysql_fetch_array($comment_query)): ?>
    			<div class="comment-item">
    				<div class="comment-post">
    					<h3><?php echo $comment['name'] ?><span>
                         <form method="post" action="index.php">
                          <h6>0</h6>
                          <submit value="<?php echo $num ?>" name="hide" type="hidden"></submit>
                          <submit value="+" class="like2" name="like">+</submit>
                          <submit value="-" class="unlike" name="unlike">-</submit>
                         </form>
                        </span>
                       </h3>
    				 <p><?php echo $comment['comment']?></p>
    				</div>
    			</div>
    	<?php endwhile?>

A cosa dovrebbe servire questo?

Codice PHP:
    ...
    while(
    $some) { $num $num 1; }
    ... 

Ad incrementare di un'unità il valore contenuto all'interno dell'attributo "value", o almeno così ho letto su SO, e funzionava anche

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da ShyMurder Visualizza il messaggio
    Ad incrementare di un'unità il valore contenuto all'interno dell'attributo "value", o almeno così ho letto su SO, e funzionava anche

guarda l'esempio due per vedere come si usa la funzione mysql_fetch_array

http://it2.php.net/mysql_fetch_array

nota che la libreria mysql è deprecata a favore di mysqli. Invece di mysqli potresti usare PDO
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio