Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

L'errore che descrivi in genere deriva dalla mancanza di una dll, ti sei tirato dietro anche le dll di opencv? Stai compilando in modalità debug o release? La libreria standard è linkata staticamente? Hai provato a verificare le dipendenze del tuo eseguibile con il dependency walker?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie anche a MItaly. Compilo in modalità release. In effetti sembrerebbe un problema di librerie. Ho provato a far girare Dependency Walker, che mi dà i segunti errori:

Non trova i file:
    MSVCP90.DLL
    MSVCR90.DLL
    MSJAVA.DLL

Error: The Side-by-Side configuration information for "c:\opencv2.1\bin\HIGHGUI210.DLL" contains errors. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non  corretta.
    Error: The Side-by-Side configuration information for "c:\opencv2.1\bin\CXCORE210.DLL" contains errors. Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione dell'applicazione non  corretta.
    Error: The Side-by-Side configuration information for "c:\opencv2.1\bin\CV210.DLL" contains errors. Impossibile avviare l'applicazione specificata.
    Error: At least one required implicit or forwarded dependency was not found.
    Warning: At least one delay-load dependency module was not found.
    Warning: At least one module has an unresolved import due to a missing export function in a delay-load dependent module.

Ho provato a re-installare OpenCV (che sta in C:\OpenCV2.1). Nulla.

La configurazione di DevCpp è la seguente:

Opzioni di compilazione:
    File binari C:\OpenCV2.1\bin
    Librerie C:\OpenCV2.1\bin
    Include C C:\OpenCV2.1\include\opencv
    Include C++ C:\OpenCV2.1\include\opencv

Opzioni di progetto:
    Librerie: C:\OpenCV2.1\bin
    Include C C:\OpenCV2.1\include\opencv
    Parametri del Linker:
    -lcxcore210
    -lcv210