Quote Originariamente inviata da AleZucchelli Visualizza il messaggio
HTC a livello di materiali e ottimizzazione penso che sia veramente ottima ( la definirei quasi la Apple di Android )
Come tutti i terminali dovresti dar un occhiata su XDA per veder il supporto dei modders nel caso sei interessato agli aggiornamenti della versione di Android.

Ricorda che la velocità che segnano le schede tecniche è solo teorica ( il mio lumia segna 42Mbps in HDSPA ma effettiva sei intorno ai 5) e dipende molto dal tuo operatore e dalla cella a cui ti connetti.
Naturalmente la massima velocità di download NON è la reale velocità che si utilizzerà. Questa dipende dal tuo operatore. Sicuramente però è un dato da tenere in considerazione in quanto molti operatori sulla connessione dati stanno offrendo una copertura maggiore, non solo in quantità ma anche in qualità, (specie TIM) dove per qualità si intende appunto mbs in download ed upload. Ci sono poi diversi fattori come qualità dei materiali ad esempio, che io tengo in considerazione (vedi HTC). Potresti anche provare ed attendere qualche giorno per i nuovi Nokia X con android che hanno un prezzo dai 89€ fino a 109€ con ben 3 modelli a disposizione dai un occhio.