Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    ...e mi chiedo pure come abbia fatto a sollevare una valigia da 24 kg che non son pochi per metterla nello scomparto sopra i sedili...considerando che è un personaggio che nella vita non ha mai dovuto sollevar niente in quanto trovava già tutte le cose di suo interesse già belle che sollevate!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    ...e mi chiedo pure come abbia fatto a sollevare una valigia da 24 kg che non son pochi per metterla nello scomparto sopra i sedili...considerando che è un personaggio che nella vita non ha mai dovuto sollevar niente in quanto trovava già tutte le cose di suo interesse già belle che sollevate!!
    Per essere precisi credo che nella vita lei qualcosa lo trovava sollevato perché abbassava qualcos'altro.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Da quello che ho capito guardando le puntate di airport security se in imbarco notano qualcosa di strano, tipo un panetto da 24 KG di cocaina nel tuo zainetto non ti fermano subito, ma mandano l'informazione all'aeroporto di destinazione. (penso per evitare di farti perdere l'aereo in caso di controllo sbagliato)

ho capito come ha fatto a metter sù la valigia da 24 kg!!! l'ha svuotata sui sedili e sistemata vuota nello scomparto, poi uno alla volta inseriva i panetti da chilo di coca!! chiaro no???

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    Se c'entra, il bagaglio a mano lo puoi anche mettere sotto il sedile che hai davanti.
    Io ho sempre fatto così.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Se c'entra, il bagaglio a mano lo puoi anche mettere sotto il sedile che hai davanti.
    Io ho sempre fatto così.
    dipende molto dalle compagnie aeree, alcune sono molto restrittive ( soprattutto quelle low-cost ) altre meno ( quelle intercontinentali tipo iberia, alitalia, ecc. )

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Io prendo almeno 4 aerei ogni mese, e a me il bagaglio a mano NON e' mai stato pesato. MAI. Quello che va in stiva si, ma quello a mano non lo pesa nessuno.
    Giusto in rari casi e a campione la ryanair perche sono degli stracciapalle.

Ho voltato tantissime volte con i bagaglio a mano che pesava 20 kg. Basta atteggiarsi come se fosse leggero.
    vero, alcune volte per alleggerire il bagaglio a mano ho visto fare anche delle mosse furbe, praticamente diminuiscono il peso togliendo qualcosa dal bagaglio a mano e lo mettono nel cappotto. Una volta fatto il controllo rimettono tutto nel bagaglio a mano.

Alcune compagnie oltre al bagaglio a mano ti fa aggiungere anche un piccolo zainetto da portare a spalla, dipende molto dalla compagnia...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    dipende molto dalle compagnie aeree, alcune sono molto restrittive ( soprattutto quelle low-cost ) altre meno ( quelle intercontinentali tipo iberia, alitalia, ecc. )
    Io parlo di viaggi intercontinentali, così come lo è Canada-Italia, di certo non è una tratta coperta da compagnie low cost e di certo la tizia in questione non avrà viaggiato con una simile compagnia, come detto probabilmente non avrà neanche viaggiato in economy, quindi ci può stare benissimo che abbia potuto portare un simile bagaglio a mano senza che nessuno le dicesse niente.

Utente di HTML.it
    il volo era il caracas-roma diretto di Alitalia, scritto da altre parti......
    francesco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    be' comunque come arresto fa pensare...

il tentativo è e dev'essere sempre quello di far saltare gli anelli superiori
    in questo caso hai preso la tipa ma non hai preso quello che organizza (o un suo braccio destro) e c'ha i soldi per importare "solo" qualche manciata di m i l i o n i di cocaina

Permessi di invio