Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 200
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Voi lavoratori autonomi potete sempre aumentarne lo stipendio con il nero, non lamentatevi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Uff... 80 euro in più al mese è una miseria...
    era molto meglio avere una mensilità aggiuntiva a fine anno.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    Voi lavoratori autonomi potete sempre aumentarne lo stipendio con il nero, non lamentatevi
    Infatti son tutti ricchi i lavoratori autonomi

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma quindi qui sul forum chi saranno i fortunati a prendere la paghetta elettorale di Matteo?
    io...io...io...

ma qualcuno crede davvero che sta cosa vada a buon fine?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Ma quindi qui sul forum chi saranno i fortunati a prendere la paghetta elettorale di Matteo?
    Essendo autonomo ovviamente non vedrò manco uno spicciolo ma non dispero che mi ficchino qualche balzello in più entro l'anno....
    Ah già dimenticavo che gli autonomi hanno tutti - come minimo - l'X5 in garage...
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Elettoralmente sei meno importante in vista delle europee, lo diceva in modo stranamente esplicito Matteo nella sua televendita di qualche giorno fa (in realtà ci sono anche io, che ho reddito ma da lavoro autonomo)

Consoliamoci pensando che se non altro a qualcuno andrà meglio che a noi...
    magra consolazione anzi per nulla
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Io credo di rientrare... ma magari alla fine non se ne farà nulla...

Fare progetti a lunga (lunghissima) scadenza basandosi sulla pensione in Italia mi sembra un po' forzato, a dire il vero...
    Infatti io vivo alla giornata e non pianifico nulla per il futuro...

pensi che non lo abbia fatto?

ho ricevuto una proposta di lavoro concreta da lecce, città splendida molto vicino casa in cui mi sarebbe piaciuto tantissimo andare, però
    avrei preso sostanzialmente di meno in stipendio
    non avrei avuto buoni pasto
    avrei avuto un contratto con meno garanzie

certo, ci avrei guadagnato in qualità della vita e in potere d'acquisto, ma alla fine la pensione o il mutuo non guardano il tuo potere d'acquisto, guardano la tua ral... ;(
    E riesci a comprarti una casa a Milano con il tuo stipendio??

guardavo qualche simulazione sul corriere...

http://www.corriere.it/economia/14_m...50ae7b5e.shtml

io sono poco sopra i 25k, eppure sono molto lontano dai 1500€ netti al mese... in ogni caso sembra che essendo sopra i 25k non mi toccherà neanche un centesimo in più

ok, 'scolta; mi rendo conto che tutti vorremmo essere i graziati, io compresa, che come partita iva vedro' qualcosa forse tra tre governi quando tutto il resto sara' stato ampiamente sanato

pero' - senza nulla togliere alle tue giuste aspettative - se fossi io a decidere, credo che privilegerei chi tiene famiglia, quindi la domanda che mi faccio e': quei soldi arrivano a chi ha piu' bocche di te da sfamare? se la risposta e' si, allora va bene, sono contenta anche se non saro' della partita

ma anche no, eh? non e' che partita iva e' sempre sinonimo di evasione

Permessi di invio