Voi lavoratori autonomi potete sempre aumentarne lo stipendio con il nero, non lamentatevi![]()
Voi lavoratori autonomi potete sempre aumentarne lo stipendio con il nero, non lamentatevi![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Uff... 80 euro in più al mese è una miseria...
era molto meglio avere una mensilità aggiuntiva a fine anno.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ok, 'scolta; mi rendo conto che tutti vorremmo essere i graziati, io compresa, che come partita iva vedro' qualcosa forse tra tre governi quando tutto il resto sara' stato ampiamente sanato
pero' - senza nulla togliere alle tue giuste aspettative - se fossi io a decidere, credo che privilegerei chi tiene famiglia, quindi la domanda che mi faccio e': quei soldi arrivano a chi ha piu' bocche di te da sfamare? se la risposta e' si, allora va bene, sono contenta anche se non saro' della partita