Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visualizzazione discussione

[A pagamento] - [Javascript] Customizzazione template Metronic, cerco esperto per parte javascript

Contenuto della discussione:

• [o] Tipo di committente: privato
    • [o] Roberto
      • robert.nagy@dublin.com

• [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    • [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
    • [o] Ho acquistata il template metronic da templateforest, da usare come pannello di controllo per il mio sito web. per la parte HTML e php ho provveduto da solo, ma mi serve un esperto javascript, per sistemare gli script javascript della cartella "assets/scripts/custom".
    • http://themeforest.net/item/metronic...mplate/4021469
    • Essenzialmente devo sistemare:
    • -gli script per le notifiche di successo o errore dopo aver inviato un form per aggiornare la pagina. L'aggiornamento del record nel dtabase avviene tramite php che riporterà un messaggio di successo o errore, in base a tale messaggio il javascript deve costruire la notifica che scompare dopo secondi
    • -gli script per la sezione inbox del template
    • --script per cambiare la pagina dell'inbox da visualizzare, attraverso refresh della pagina cambiando il parametro GET 'start' (la pagina PHP mostra 50 messaggi a partire da quello con numero $_GET['start'])
    • --script per caricare la pagina view e reply message, passandogli dei parametri i base a un attributo del parent tag <tr>
    • --script per inviare il contenuto della pagine reply e compose al server ed inviare così il messaggio
    • --script per la ricerca nella mailbox e per aggiornare il risultato della ricerca nella pagina
    • -gli script per la DashBoard:
    • --gli script per generare i grafici nella pagina dashboard del template, i dati per i grafici sono forniti attraverso PHP MySQL
    • --script javascript for attivare il filtraggio per categoria nelle sezioni activities e tasks della dashboard (i dati sono già caricati nella pagina, lo script deve solo mostrare/nascondere in base a categoria)
    • --script per attivare il filtraggio dei dati anche per data attraverso il calendar/date picker sempre nella dashboard (in questo caso selezionare un range di date diverse fa ricaricare la pagina con i dati per il nuovo intervallo temporale)
    • -al momento, notifiche e messaggi nell'header del pannello sono caricati al caricamento della pagina tramite php, e non vengono aggiornati fino a nuovo caricamento della pagina. Sarebbe carino avere uno script java che controlla periodicamente aggiornamenti e carica eventualmente il nuovo contenuto se presente, oppure semplicemente uno script che ricarichi l'header ogni X minuti
    • [o] Data entro cui inviare le risposte: 1 mese, ma la selezione potrebbe terminare prima se troviamo subito un candidato valido

PS: in caso di buona riuscita la collaborazione potrebbe continuare per un progetto simile

Dati facoltativi:

• [f] Preferenze tecnologiche: Javascript
    • [f] E' consigliato indicare a che punto è il progetto o l'idea: la parte HTML/PHP è quasi completa, restano da fare le parti che ho ritenuto opportuno aspettare a fare per concordare le modalità col programmatore javascript
    • [f] Eventuali specifiche tecniche per la presentazione delle candidature/dei preventivi: solo persone che sanno fare il lavoro, preferibilmente persone che conoscano già il template in questione

Ultima modifica di Myaku; 17-03-2014 a 14:46

Permessi di invio