Aggiorno un pò i vari servizi:
FRONTEND
» Codifica HTML5 e CSS/CSS3 da layout in qualsiasi formato ed estensione (.ai, .png, .psd etc..)
» Genero codice semantico, tableless e validato secondo gli standard W3C
» I miei layout sono tutti compatibili con browser meno recenti (IE8+, Firefox, Chrome, Opera, Safari). Su richiesta, anche IE7 e IE6
» Tecniche di Text Replacement
» Sprite css, icon font, css compressi, ottimizzazione del peso di ogni singola immagine e altri piccol dettagli per ottimizzare la velocità di ogni singola pagina
» Precisione al pixel e massima fedeltà
» Ottimizzazione Onpage lato SEO
» Dove richiesto, implementazioni in javascript (jQuery la mia libreria principale...). Interfacciamenti lato server in AJAX, uso di JSON, XML.
» Api di facebook, google maps, instagram etc..
-- RESPONSIVE
» Layout Responsive, per adattare il tuo sito alle risoluzioni di smartphone/tablet
» Uso dei più comuni framework per un layout mobile first (Foundation, Bootstrap)
» Sviluppo con o senza griglia
BACKEND
» Linguaggi usati lato server: PHP5 / MySQL
» Uso dei più comuni cms (Wordpress, Joomla) e piattaforma di commercio (Prestashop, Magento, Woocommerce per Wordpress)
» CMS o script ad hoc per ogni tipo di esigenza. Codice commentato e di facile manutenzione
Ringrazio chi mi ha contattato, resto a disposizione per ogni tipo di richiesta o info. Mail a info@vincenzodicicco.it
Buona Domenica

Rispondi quotando