Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
Scusa ma tu adesso ti "svegli"? Gli Americani hanno fatto la stessa cosa in Iraq con cui non ci azzeccavano niente. Putin almeno invece ha invaso un territorio che era russo...
Dove notoriamente il popolo iracheno sceglieva il proprio premier con elezioni democraticissime, vero?


Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
Per non parlare della Libia, dove mediaticamente si parlava di No Fly Zone, per impedire a Gheddafi di usare l'aviazione per bombardare il suo popolo, ma nella realtà i nostri aerei venivano mandati a bombardare le truppe di terra. E l'america stessa lancio dalle proprie navi centinaia di missili per danneggiare le forze libiche.

Putin ha fatto il minimo, ha ripreso un territorio, che era stato dato all'Ucraina, quando fare questo non cambiava nulla. Era un semplice cambio di area amministrativa, come se trasferissimo un provincia da una regione ad un altra...
Anche in Libia c'era un governo democraticissimo, vero?

Putin ha INVASO un territorio UCRAINO con miliziani per CONQUISTARE/TERRORIZZARE un popolo che solo 30 anni fa era riuscito a distaccarsi da una nazione che non la rappresentava.

E per usare un termine di paragone più consono, è come se il Veneto domani venisse INVASO dall'Austria e venisse richiesto ai cittadini di votare per l'annessione.

( Poi, questo referendum COME E' STATO SVOLTO? Possibile che il 93% della popolazione voleva ridiventare russa mentre solo il 7% era per la propria nazionalità? Sveglia! )