Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows Phone: sSpostare correttamente contenuto Rullino su MicroSD

Salve, ho acquistato una MicroSD per lo smartphone Lumia 520.
    Oltre ad avere impostato di salvare foto e filmati nuovi sulla SD, vorrei spostare lì anche le foto e i filmati (e magari anche la musica) che attualmente occupano la memoria del telefono.
    Ho già provato a selezionare da Rullino le foto (impossibile selezionare i filmati?!) e a fare "Copia su SD Card", ottenendo una presunta copia... se non che questo non avviene correttamente, poiché qualunque immagine apra, vedo sempre la stessa ricopiata tante volte con i vari nomi delle foto di origine del Rullino!
    Ho anche provato a fare un copia/incolla tramite pc, ma stesso risultato, con inoltre l'impossibilità di vedere i filmati copiati sulla SD Card.

Ho già cercato con Google una procedura, oppure un'applicazione dello Store che compia questa migrazione ma non trovo nulla, soltanto spiegazioni su come impostare il salvataggio di nuove foto e nuovi filmati sulla SD Card ma non su come spostare i preesistenti per liberare spazio sulla memoria del telefono che vorrei dedicare esclusivamente alle applicazioni.

Risolto usando una cartella del pc come "ponte", ed effettuando quindi un doppio sposta/incolla (telefono/pc, e pc/microsd).

Chi fa da sé fa per tre; avessimo fatto in due, avremmo fatto per sei...

Complimenti, sarà utile anche ad altri utenti!

Permessi di invio