Visualizza i risultati del sondaggio: come faccio ad estorcere la ricevuta?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • ti metti a piangere

0 0%
  • preghi

0 0%
  • paghi e stai zitto è colpa di voi terroni di M***

0 0%
  • lo picchi se insiste

0 0%
  • chiamo la signora al telefono (che quasi mai risponde)

0 0%
  • chiami i vigili (altra categoria inutile di Roma)

0 0%
  • chiama la polizia e ti autodenunci per terronismo

0 0%
  • gli chiedi se ti aiuta a cercare i soldi in casa tua, fate a metà

0 0%
  • chiedigli se puoi pagare in natura

4 80.00%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

1 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Prima magari controllate che l'idraulico non faccia parte di una categoria protetta che puo legalmente non emettere fatture/scontrini.

Un mio amico ha litigato col calzolaio salvo poi scoprire che aveva ragione lui e poteva non emettere lo scontrino

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Prima magari controllate che l'idraulico non faccia parte di una categoria protetta che puo legalmente non emettere fatture/scontrini.

Un mio amico ha litigato col calzolaio salvo poi scoprire che aveva ragione lui e poteva non emettere lo scontrino
    sarà, ma una ricevuta di pagamento la deve dare per forza se viene richiesta. fosse anche una ricevuta non fiscale ma con tutti i suoi estremi (P.I. o codice fiscale, indirizzo, ragione sociale ecc. ). e questo perche', come nel caso in questione, io posso avere la necessità di attestare un pagamento per conto terzi che poi mi sarà rimborsato.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio

può non emettere uno scontrino fiscale, ma deve cmq rilasciare una ricevuta di pagamento, su richiesta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio