Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
sai...anni fa non ero razzista
-dopo l'ennesimo furto
-dopo l'ennesimo danno
-dopo l'ennesimo schianto di timpani nella metro
-dopo l'ennesima figuraccia di fronte ai turisti
-dopo l'ennesimo ciarpume lasciato per strada
-dopo l'ennesimo fatto di cronata a loro colpa

ci diventi....scusa eh?
riprovo: da COSA hai capito che qualcuna delle persone del video e' uno zingaro?