Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Visite sospette sul mio sito

Buongiorno, da circa metà febbraio sto ricevendo una serie di visite "sospette" sul mio sito , dalle 15 alle 20 al giorno, con cadenza non regolare e sempre sulla stessa pagina con fonte Facebook. Queste visite iniziano circa alle 9.00 del mattino e si concludono intorno alle ore 24.00 o alle ore 1.00.
    Ho verificato, oltre che con Analytics, anche con altri due servizi online per individuare la posizione. Con questi ultimi due ho individuando l'indirizzo IP. L'utente è da Pizzo Calabro, con indirizzo IP statico (che non riporto per non violare la privacy di questo utente "buontempone" ) in quanto si collega tramite Adsl fissa.
    Non ho link attivi su Facebook che riportano a quella pagina (ho controllato con gli appositi strumenti).
    Con questa premessa chiedo cortesemente se qualcuno può indicarmi il modo di bloccare tale indirizzo IP mediante un codice html, in quanto il servizio di hosting non mi permette di accedere all' Htaccess.
    Grazie per la Vostra cortese attenzione!

cos'hanno di sospetto?

di solito si cerca di fidelizzare l'utente.. a te non va?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Questa limitazione può essere fatta SOLO lato server (quindi o impostazione di apache o linguaggio server-side)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    cos'hanno di sospetto?

di solito si cerca di fidelizzare l'utente.. a te non va?

Certo è vero, ma uno che ci entra tutti i giorni mi va benissimo, ma non un utente che ci entra a tutte le ore e solo in una pagina, è molto strano e non mi fa star tranquillo

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Questa limitazione può essere fatta SOLO lato server (quindi o impostazione di apache o linguaggio server-side)

grazie Fcaldera! sui vari forum ho trovato questo codice specifico per "Blogger", secondo me però c'è qualcosa da modificare perché inserendolo nella Textarea della pagina blocca tutte le visite, comprese le mie. Il codice è

<script language="JavaScript" type= "text/javascript" >

var banned_ip_page = "http://www.google.com";

var visitor_ip = '';

if (
    (visitor_ip == "" )
    || (visitor_ip == "xxx.xxx.xxx.xxx" )
    || (visitor_ip == "xxx.xxx.xxx.xxx" )
    )
    {
    alert("Non puoi visualizzare questo blog");
    document.location = banned_ip_page; }
    </script>

poi logicamente al posto delle XXX metto l'indirizzo IP

devi intervenire lato server, qualsiasi altro metodo è raggirabile.. anche js..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da robytn Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da circa metà febbraio sto ricevendo una serie di visite "sospette" sul mio sito ...
    considera che se inserisci un link in un tuo stato, chi visualizza il tuo post invierà una richiesta al sito interessato

Ho appena condiviso un link del mio sito e solo dal mio ip, alla prima visualizzazione, appare nelle statistiche questa roba (ho rimosso dati identificativi, una richiesta è per l'immagine impostata come miniatura, l'altra per la prima immagine nella pagina, il referrer è la pagina lincata che sia aperta oppure no)

purtroppo il forum ridimensiona l'immagine rendendola illeggibile, ma comunque sono ben quattro richieste al solo momento della condivisione (che poi non ho portato a termine)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Prill; 28-03-2014 a 18:48

Permessi di invio