Originariamente inviata da
-Lebowski-
Salve a tutti,
io utilizzo il mac da diverso tempo ormai, così come il windows, e stasera ho deciso di elencare le cose che adoro del mio mac, specialmente quelle di cui il corrispettivo in ambiente windows è meno brillante, o non esiste affatto, e che nella vita di ogni giorno possono fare la differenza, sperando che possa rivelarsi utile per coloro che utilizzano il mac:
- Io spesso lavoro al computer di notte, e uno dei problemi notturni, per me è quello della luminosità dello schermo, che dovrebbe poter essere regolata su livelli realmente soddisfacenti, e con estrema facilità: bene esiste un'app perfetta
http://instinctivecode.com/shady/
- La seguente funzione mi è tornata enormemente utile tantissime volte, e la adoro proprio per il metodo con il quale la si può controllare: sto parlando dello zoom dello schermo, tramite CTRL+Rotellina del Mouse, potete configurarla da Preferenze di Sistema --> Accessibilità --> Zoom
Perora mi fermo qui, si, penserete che la mia lista lascia molto a desiderare, ma per me rappresenta un'ottimo punto di partenza: le ultime notti le sto passando proprio alla ricerca di soluzioni per ottenere gli stessi risultati in ambiente windows, e fin'ora non ho avuto molta fortuna...