Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
E personalmente a me va di ricordare che questo tipo di operazione è - in sé - inutile.
Beh ma non ti sto chiedendo se secondo te è utile quel che voglio fare

Non è questo il punto. Si risponde ai quesiti *sempre* con un minimo di "spirito critico".
Ok non sapevo di questa vostra voglia nel dar giudizi ad ogni discussione, la prossima volta ignorerò semplicemente senza dar troppo peso a quel che leggo di off-topic, scusate.

Non è proprio così. La tua è una richiesta border-line in quanto argomenti di un certo tipo non sono consentiti neanche in un forum di programmazione. Certo, tu non dici esattamente a cosa ti serve realmente (a parte il gusto di farlo) e senza problemi c'è chi ti risponde come ti è stato risposto.
Infatti come ho detto lo voglio fare perché è una delle (credo poche) cose che non sono ancora in grado di fare. Dire che argomenti simili non sono consentiti in un forum di programmazione mi sembra un'affermazione coraggiosa, come ho detto non ci vedo nulla di illecito in quel che ho richiesto.

Beh, ma non c'è nessuna offesa ...
Magari, sapendo esattamente cosa vuoi fare e sapendo che è un argomento che può portare a discussioni, piuttosto che "offenderti", chiarisci esattamente a cosa ti serve e perché il processo dovrebbe essere nascosto e convinci chi ti risponde.
Beh l'ho scritto: voglio farlo solo perché "mi va di farlo"