Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da oregon Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma non puoi impedirmi di dirtelo.

In generale mi sembra "presuntuosa" come affermazione. Se ti riferisci al tuo "progetto" qualunque esso sia, allora è un altro discorso. Ti manca nascondere il processo ...

Ma che coraggiosa ... in tutti i forum di programmazione non si parla di software illeciti. E di operazioni collegate o collegabili. Dato che nascondere un processo non ha nulla di "normale" per un programmatore allora ti si chiedono chiarimenti.

Se non li vuoi dare, non ti lamentare se non hai risposte.
    Si infatti avevo scritto che non mi interessa parlare ancora di questo, non voglio nè ho intenzione di convincervi che quel che dico è vero e che lavoro in buona fede. Non penso sia vostra facoltà nè tantomeno sia il vostro compito stabilire se la gente crea software lecita o illecita. Quindi se ci credete bene, altrimenti amen.
    Avevo infatti concluso con un bel "ringrazio ancora chiunque sappia rispondere in maniera pertinente alla mia discussione", quindi sarò davvero grato a chi è in grado (e vuole) aiutarmi

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Si infatti avevo scritto che non mi interessa parlare ancora di questo, non voglio nè ho intenzione di convincervi che quel che dico è vero e che lavoro in buona fede. Non penso sia vostra facoltà nè tantomeno sia il vostro compito stabilire se la gente crea software lecita o illecita. Quindi se ci credete bene, altrimenti amen.
    Avevo infatti concluso con un bel "ringrazio ancora chiunque sappia rispondere in maniera pertinente alla mia discussione", quindi sarò davvero grato a chi è in grado (e vuole) aiutarmi
    Il punto è che nessuno ti aiuterà se pensa che tu abbia scopi che possono in qual modo essere illegali, e il tuo modo di porti lo fa pensare.

Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Bravissimo! Alla riunione i tuoi genitori saranno fieri di te.
    Sarai anche più grande ma certo non ti comporti da adulto. In ogni caso sono maggiorenne e non ho bisogno che i miei genitori partecipino a qualsivoglia riunione a mio nome. Detto ciò visto che hai tutte le competenze che dici di avere non avrai problemi a trovare una soluzione da solo
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Scara95; 29-03-2014 a 20:55
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Il punto è che nessuno ti aiuterà se pensa che tu abbia scopi che possono in qual modo essere illegali, e il tuo modo di porti lo fa pensare.
    Sarebbe bastato rispondere con "non ho idea di come si faccia", avresti fatto una figura migliore. Non penso sia costruttivo mettere sotto processo un utente che vi fa una richiesta che va oltre le vostre abitudini e probabilmente oltre quel che sapete fare.
    Nella vita bisogna avere umiltà e rispetto verso il prossimo, soprattutto se non lo conosci.

Permessi di invio