Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Si infatti avevo scritto che non mi interessa parlare ancora di questo, non voglio nè ho intenzione di convincervi che quel che dico è vero e che lavoro in buona fede. Non penso sia vostra facoltà nè tantomeno sia il vostro compito stabilire se la gente crea software lecita o illecita. Quindi se ci credete bene, altrimenti amen.
    Avevo infatti concluso con un bel "ringrazio ancora chiunque sappia rispondere in maniera pertinente alla mia discussione", quindi sarò davvero grato a chi è in grado (e vuole) aiutarmi
    Il punto è che nessuno ti aiuterà se pensa che tu abbia scopi che possono in qual modo essere illegali, e il tuo modo di porti lo fa pensare.

Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Bravissimo! Alla riunione i tuoi genitori saranno fieri di te.
    Sarai anche più grande ma certo non ti comporti da adulto. In ogni caso sono maggiorenne e non ho bisogno che i miei genitori partecipino a qualsivoglia riunione a mio nome. Detto ciò visto che hai tutte le competenze che dici di avere non avrai problemi a trovare una soluzione da solo
    Buona fortuna
    Ultima modifica di Scara95; 29-03-2014 a 20:55
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio