Pagina 2 di 32 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 319

Discussione: Il Renziemetro

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
    io credo molto in renzi, e mi piace il suo metodo di non rispettare gli altri, perchè non meritano rispetto. E' ciò che serve all'italia, uno che vada per la sua strada lasciandosi la lentezza italiana alle spalle..il problema è che le sue decisioni per essere approvate devono essere votate dagli altri, che gli chiedono di rallentare .. dovrebbe prendere decisioni ed approvarle in autonomia...e gli altri, quando ci arrivano, ne possono prendere atto
    Le europee sono decisive, se riesce a portare il PD oltre il 30% avrà benzina ancora un buon numero di mesi... altrimenti cominceranno ad arrivare le prime crepe...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Posso solo dire che probabilmente farà anche errori perchè la mole di lavoro e di riforme proposte è immensa, così come sono immense le problematiche dell'Italia... e allora GO Renzi, GO!

Accelera, cazzo... accelera... ti odieranno sempre più perchè se dimostri che gli altri non hanno fatto un azzo per vent'anni-trent'anni l'odio sarà incredibile da una certa classe politica... si inventeranno di tutto per farti fuori... ACCCCCCCEEELERAAAAA....

Ora lo spread è a 177 ma nessuno mica lo ricorda... ah, sì, probabilmente è grazie a Grillo, Berlusconi, Salvini, Fratelli d'Italia...
    Lo spread! Quanto tempo che non si parlava di spread!

Il pd è una palla al piede come tutti gli altri partiti. Anzi il pd è capace di sconfiggersi da solo, cosa per altro gia fatta...renzi ha scelto il partito sbagliato ...un paragone calcistico sarebbe come avere messi nel sassuolo (con tutto il rispetto per il sassuolo)
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Tranquillo, che se fosse stato a 400 se ne sarebbe parlato tanto... tutta colpa di Renzie...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    hehe gia O.T. non ricordo chi mi dava del cretino per aver acquistato unicredit quando era sull'orlo del precipizio .. come da previsioni oggi sono a +45%

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    voglio fare un esempio per dimostrare la supercazzola

Il debito nei confronti delle PMI si aggira sui 60 miliardi.
    Inoltre l'anno prossimo scade la prima tranche del contributo mes, senza contare il fiscal compact, in tutto diciamo 50 miliardi.

Renzie deve trovare 100 miliardi e passa, ma non alza le tasse come ha promesso, non sfora il 3% perché la merkel preme il pulsantino del collare elettrico, ma c'è il pareggio di bilancio in costituzione. E niente tagli, già ci basta il fiscal compact.......

Mi sa che vende altre 10 auto blu.....

capisci la supercazzola?
    Ultima modifica di kalosjo; 01-04-2014 a 11:11
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Inoltre riduciamo i costi militari, ma niente f35, o meglio riduciamo anche quelli, ma anche no
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    voglio fare un esempio per dimostrare la supercazzola

Il debito nei confronti delle PMI si aggira sui 60 miliardi.
    Inoltre l'anno prossimo scade la prima tranche del contributo mes, senza contare il fiscal compact, in tutto diciamo 50 miliardi.

Renzie deve trovare 100 miliardi e passa, ma non alza le tasse come ha promesso, non sfora il 3% perché la merkel preme il pulsantino del collare elettrico, ma c'è il pareggio di bilancio in costituzione. E niente tagli, già ci basta il fiscal compact.......

Mi sa che vende altre 10 auto blu.....

capisci la supercazzola?
    vabbe' se proprio vogliamo parlare seriamente, prendiamo delle fonti un po' più serie, di qualcuno che ha tecnica e argomenti per parlare, non di un blog di un semi-rincoio come il portavoce di Grillo che ogni volta che parla mi fa davvero pena, oltre ad evidenti errori grammaticali...

La precisazione arriva dal presidente della Cassa Depositi e Prestiti Franco Bassanini
    Debiti PA alle imprese: il saldo completo entro settembre

http://www.pmi.it/impresa/normativa/...settembre.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    vabbe' se proprio vogliamo parlare seriamente, prendiamo delle fonti un po' più serie, di qualcuno che ha tecnica e argomenti per parlare, non di un blog di un semi-rincoio come il portavoce di Grillo che ogni volta che parla mi fa davvero pena, oltre ad evidenti errori grammaticali...

La precisazione arriva dal presidente della Cassa Depositi e Prestiti Franco Bassanini
    Debiti PA alle imprese: il saldo completo entro settembre

http://www.pmi.it/impresa/normativa/...settembre.html
    È vero, nell'articolo specifica che sono 68 i miliardi e non solo 60 come diceva Kalosio.

Ma il suo discorso resta. Renzi non ha intenzione di tagliare (se non qualche unghia ai mignoli più rinunciabili), dice di non avere intenzione di tassare, ha una marea di soldi da tirar fuori in più rispetto agli anni passati e pensa di riuscire a far tutto senza mettersi a stampare banconote come faceva Totò nella banda degli onesti.

Se fosse il m5s a tirar fuori baggianate simili sarebbero (giustamente, stavolta) già sputtanati a livello globale

Invece lo spritz scende, fra poco arriva a 150

Ma una cosa che non so, come funziona con le aziende ormai fallite che aspettavano il pagamento dalle PA?

Permessi di invio