Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Visualizzazione discussione

Dunque mi sono accorto che anche riuscendo a risolvere quel problema alla lunga il sistema non funziona (mi è stato detto che forse il sito ti "blocca" se provi a fare troppe richieste).
    Tuttavia il servizio che "crea" quell'output mette a disposizione questo javascript:

http://cp.eu2.fastcast4u.com:2199/system/streaminfo.js

che tramite il seguente codice nel body di una mia pagina html esterna:

codice:
    <span id="cc_strinfo_summary_radiowhite" class="cc_streaminfo">sss</span>
    Mi permette di stampare le informazioni "Nome radio - Nome autore - titolo brano", il tutto linkato ad una pagina esterna.
    C'è qualche modo per leggere il contenuto di quello span, metterlo in una variabile e tagliar fuori sia nome radio che il link?

Io ho provato in vari modi a leggere il contenuto di quello span ma mi da sempre null, qui alcuni dei tentativi che ho fatto:

codice:
        <html>
        <head>
        <script language="javascript" type="text/javascript" src="http://cp.eu2.fastcast4u.com:2199/system/streaminfo.js"></script>
        <script type="text/javascript" src="jquery.min.js"></script>
        <script type="text/javascript">
        var div = document.getElementsByClassName('cc_streaminfo')[0];
        document.write("w1" + document.getElementsByClassName('cc_streaminfo')[0]);
        document.write("w2" + document.getElementsByClassName('cc_streaminfo')[1]);
        document.write("w3" +  document.getElementsByClassName('cc_streaminfo')[2]);
        var container = document.getElementById ("cc_strinfo_summary_radiowhite");
        var spans = div.getElementsByTagName("span");
         document.write("il mio  script: " + spans[0] + "!");
        document.write("il mio  script: " + container + "!");
        //var first_load = 
        function firstLoad()
        {
         $('#load_tweets').load('current_g.php?song=ciao');//.fadeIn("slow");
        }
        var auto_refresh = setInterval(
        function ()
        {
        $('#load_tweets').load('current_g.php?song=' + cc_streaminfo).fadeIn("slow");
        }, 10000); // refresh every 10000 milliseconds
        </script>
        </head>
        <body onLoad="firstLoad()";>   
        <br>  
        <span id="cc_strinfo_summary_radiowhite" class="cc_streaminfo">sss</span>
        <div id="load_tweets"> </div>
        </body>
        </html>
    Se riuscivo a prendere il contenuto di quello span e o editarlo tramite javascript, oppure passarmelo ad una pagina php per editarlo sarebbe perfetto, ma non ci sto riuscendo.
    Ultima modifica di Neptune; 01-04-2014 a 14:53
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio