Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [WordPress] Traduzioni plugin Events Manager

    Buongiorno.

    Nel mio primo sito realizzato con WordPress (specifico ciò per chiarire subito la mia non elevata conoscenza di questo CMS) ho installato il plugin "Events Manager" per la gestione degli eventi.
    Questo plugin consente di gestire degli eventi (singoli o ricorrenti) ed i luoghi presso i quali questi si svolgono. Per ogni luogo è prevista una sorta di scheda con informazioni di vario tipo all'interno della quale vengono visualizzati, qualora presenti, anche gli eventi futuri che si svolgeranno presso il luogo in questione.
    Tutto funzionerebbe senza difficoltà se non fosse per il testo "upcoming events" presente nella scheda di ogni località che, nonostante la presenza delle traduzioni in italiano, continua ad essere visualizzato in inglese.
    Ho più volte controllato i documenti .pot, .po e .mo ma tutto sembra a posto, la traduzione del suddetto testo è presente, solo che per qualche motivo a me ignoto non viene considerata.

    Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo fastidiosissimo problema? Ribadisco la mia conoscenza non elevatissima dei misteri di WordPress e del mondo che lo circonda.

    Grazie.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Qui spiega come fare: link

  3. #3
    Ti ringrazio per l'aiuto, Felino, ma ho già eseguito più volte la procedura indicata senza alcun successo.
    Probabilmente si tratta di qualcosa che chi è più pratico di me potrebbe risolvere in pochi minuti. Per fortuna il cliente non si è lamentato e quindi posso anche lasciare il sito così, mi auguro non cambi idea perché non saprei proprio cosa fare.

    Buona giornata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Strano, perchè io ricordo di averlo eseguito e non aver riscontrato problemi.

    Meglio così!

  5. #5
    Gente fortunata!
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  6. #6
    Sparo a caso non conoscendo quel plugin... ma non è che il file PHP che richiama quella stringa in realtà richiama una stringa fissa e non la funzione utilizzata per localizzare il testo?

  7. #7
    L'ho pensato anche io ma ricordo di aver controllato e non è così.
    Potrei sempre sbagliare dal momento che la discussione risale a qualche mese fa e da allora non ho più lavorato al sito in questione.

    Dovrei ricontrollare...
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.