Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[GRATUITO] Ricerca collaboratori per nuova applicazione

Tipo di committente: privato;
    Nome del referente: Domenico;
    Indirizzo recapito: dome57a@gmail.com;
    Luogo di lavoro: telelavoro;
    Tipo di contratto: lavoro a progetto non retribuito
    Dettagli: Stò cercando collaboratori per lo sviluppo di una nuova applicazione WEB; al momento non esiste nessuna applicazione simile o per lo meno così completa e con la filosofia con la quale intendo realizzarla. Se mi contattate, vi invierò l'indirizzo del sito nel quale troverete tutte le prime indicazioni e spiegazioni. Non è un impresa semplice nè a breve termine, in quanto il lavoro sarà lungo. meticoloso e di una certa complessità. Attendo fiducioso i vostri contatti perchè, se impegnati seriamente, potremo realizzare qualcosa di bello e, soprattutto, fruttifero per noi tutti nel futuro.
    Grazie per l'attenzione.
    Data termine per l'adesione: 1 Maggio 2014
    Ultima modifica di cormiodo; 03-04-2014 a 18:42

perdonami visto che sul sito si trovano tutte le informazioni necessarie perché non pubblicare il link nel post?
    Ultima modifica di SuperSavio; 03-04-2014 a 20:03

Quote Originariamente inviata da SuperSavio Visualizza il messaggio
    perdonami visto che sul sito si trovano tutte le informazioni necessarie perché non pubblicare il link nel post?
    Nessun problema, pensavo che fosse vietato postare link. Sorry.

Ecco: http://italysource.biz/forumphp/

Quote Originariamente inviata da web-house.it Visualizza il messaggio
    Domanda: se noi sviluppiamo il progetto lei che ruolo ha in quest'ultimo?
    Probabilmente non sono stato molto chiaro: io stò già provvedendo ad analizzare la struttura del progetto; non ho idea di che tipo di entità Lei fà parte, ma non stò cercando web-house che sviluppino per me; semplicemente, visto la complessità e il tempo necessario allo sviluppo di quanto ho idea di realizzare, ho necessità che altri programmatori mi aiutino. Io sono solamente un programmatore che ha avuto un idea e che, alla pari di eventuali collaboratori, si occuperà di portare avanti parti ben definite del progetto. Diciamo che chiedo di effettuare un "investimento intellettuale" in previsione di una futura commercializzazione di quanto andremo a produrre.
    Sono comunque disponibile per qualsiasi chiarimento anche in altra sede (messaggeria, telefono, e-mail).
    Cordialmente,
    Domenico

Penso sia utile, almeno sapere quali sono le tecnologie utilizzate, linguaggi , framework ecc

Quote Originariamente inviata da S&rgio Visualizza il messaggio
    Penso sia utile, almeno sapere quali sono le tecnologie utilizzate, linguaggi , framework ecc
    Se vai nel forum su indicato, troverai le prime indicazioni relative al progetto.
    Grazie per l'attenzione.

Permessi di invio