Grazie mille!
mi hai tolto un bel po di dubbi. La cosa infatti che mi interessava capire, era se potevo abilitare l'accesso a delle cartelle a determinati utenti.
Nell'applicazione che dovrò creare avrò un bel po di utenti e ogni utente avra una cartella riservata dove all'interno potrà creare delle sotto cartelle e carcare dei file. Ovviamente questi file sono dati sensibili e devono essere ben protetti in modo tale che solo l'utente che li ha caricati ed l'utente admin possano entrare.

Domanda: e' possibile impostare l'autorizzazione delle cartelle in modo dinamico?
Mi spiego meglio per ogni utente che si regitra il prohgramma crea una cartella con un nome casuale (stringhe + numeri). il nome della cartella viene salavto sul mio db nell'anagrafica utenti.
Posso tramite uno script di impostare in modo automatico che nella cartella "dsfsd9f0" può entrare solo l'utente pippo e admin, oppure per ogni utente devo mettere mano io al file web.conf?

Un ultima curiosità, se creao una parte dell'applicazione dove potranno accedere solo chi si è registrato al sito (usrer + admin) nel file web.conf cosa dovrò impostare al posto di <allow users ="androita" />???

Grazie mille per i consigli.

Scusa se chiedo tutte queste cose che possono essere banali, ma prima di iniziare a scrivere codice su codice vorrei capire bene tutto.

Grazieee