ok grazie per la risposta.
Per il primo punto purtroppo il nome dei files devono mantenere il nome originale...
Mentre il secondo punto
Intendi che posso indicare nel file system (sarebbe il web.conf o un altro2) elencare tramite le istruzioni che vanno sul file system, i files contenuti nella cartella generata per l'utente ("dsfsd9f0") e permettere quindi il download/visione soltanto a sè stesso.) in modo dinamico, per ogni file caricato, i vari permessi?
L'appilcazione praticamente avrà n utenti dove ognuno potrà fare upload dei file nella propria cartella, a me interessa esser sicuro che nessun altro utente (tranne gli admin) possa visionare o scaricare i file di un altro utente.
Penso che questo sia già sufficente ad esser sicuri che nessun altro utente scarichi file di altri, giusto?3) bloccare l'esplorazione directory da IIS in modo da non permettere agli utenti di scrivere nell'URL alcun percorso e di visionarne il contenuto.
Sisi avevo idea di fare proprio cosìUna cosa sicura è che devi creare una cartella superiore a tutte le altre generate dinamicamente, con la restrizione soltanto a quelli registrati (e magari un ruolo concesso), tutto cio' sempre tramite <location path> e <allow> e <deny>.
Grazieee![]()


) in modo dinamico, per ogni file caricato, i vari permessi?
Rispondi quotando

