Ciao a tutti ragazzi, come saprete l'8 aprile finisce il supporto per winXP, ma quello che voglio sapere è se si incorre grossi rischi se ancora lo si continua ad utilizzare nonostante non ci siano più aggiornamenti.
Ciao a tutti ragazzi, come saprete l'8 aprile finisce il supporto per winXP, ma quello che voglio sapere è se si incorre grossi rischi se ancora lo si continua ad utilizzare nonostante non ci siano più aggiornamenti.
A mio avviso, senza paranoie o crisi di panico, bisogna cominciare a pensare ad un aggiornamento.
Sono certo che prima o poi salterà fuori la vulnerabilità di qualche componente di sistema che farà tornare alle cronache la questione...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ma possiamo prendercela comoda anche se i computer in questione sono quelli di una azienda?
Se ti dicessi vai tranquillo, non ti preoccupare, non succederà nulla... non sarei una persona seria.
D'altra parte non ho la sfera di cristallo...
Con questo voglio dire che, se non lo hai pianificato in precedenza, non è il caso di farsi prendere dalla paranoia e cambiare l'intero
parco macchine in modo affrettato il giorno dopo la scadenza del fine supporto.
E' probabile (ho detto probabile, non certo) che nei prossimi mesi non succeda nulla... ma più il tempo passa più il rischio aumenta.
Se hai infrastrutture critiche per l'azienda che girano su quelle macchine affretterei...
Insomma prenditi il tuo tempo ma non rimandare troppo...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok ho capito, grazie mille, molto gentile.