Ciao, ti ringrazio molto, gentilissimo.
Si, infatti, sto notando, le mappe sono molto difficili, e purtroppo la mia preparazione è stata più legata all'html puro, il javascript per me ha sempre rappresentato un po' un limite, e proprio per questo voglio mettermi in gioco anche in ciò.
Detto ciò, cerco di rispondere alle tue domande e alle tue indicazioni che mi hai gentilmente fornito:
A) ecco già un errore a cui non avevo posto attenzione, ho fatto la correzione
B) show dovrebbe mostrare le icone che hanno il nome "logovodafone" o "logotelecom"
C) questo è l'esempio su cui sto lavorando e di cui ho riportato i codici nella discussione precedente
D) Al momento ho inserito solo 2 icone, una d'esempio per ciascuna delle due proprietà che mi interessano. Alla fine vorrei che, cliccando sul checkxox vodafone, si accendano solo i markers con quel logo, mentre, cliccando sul checkbox telecom, si accendano solo i markers con logo telecom.
E) Ho rielaborato l'ultima parte del codice, anche se sono molto insicura:
function boxclick(vodafone,icon,logovodafone) {
if (box.checked) {
show(icon,logovodafone);
} else {
hide(icon,logovodafone);
}
}
function show(icon,logovodafone) {
for (var i=0; i<gmarkers.length; i++) {
if (gmarkers[i][icon].toUpperCase(logovodafone).indexOf(logovodafone.to UpperCase(logovodafone)) !== -1) {
gmarkers[i].setVisible(true);
}
}
document.getElementById(logovodafone+"vodafone").c hecked = true;
}
Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio ora, e spero tu possa finalmente illuminarmi sulla strada corretta da prendere
Ti ringrazio molto![]()