nel dominio che ho registrato ho installato un e commerce perchè i miei amici che hanno un negozio di articoli da regalo possano vendere on line i loro articoli e all'e commerce (che non ha un modulo liste nozze) debbo affiancare qualcosa per gestire le liste nozze e appunto ho guardato un po sul web ma ho trovato prezzi assurdi... anche perchè debbo regalare tutto ai miei amici e dunque siamo a budget zero.. dunque ho optato per questo software http://ordini.persefone.it/front/index.php?id2=56 perchè dalle slide sembra proprio offrire quello che cerco per la gestione delle liste nozze e costa anche pochissimo... l'unico problema era che richiedeva appunto un database e temevo di rovinare l'e commerce già creato... le istruzioni on line dicono "L'installazione del programma è facilissima, basta caricare files e database ed è subito pronto" dunque ci saranno dei file da caricare su aruba.. posso riprovare a chiamare l'assistenza del software .. spero che abbiano utilizzato altre volte il software anche su aruba... l'unica mia preoccupazione in verità era appunto dato che sia la struttura di ecommerce che questo programma per le liste richiedono un mysql se le due cose possono convivere senza problemi ...

Rispondi quotando