Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

Innanzi tutto grazie per la tua pazienza e per essere stato così preciso, purtroppo molti punti di quello che mi hai spiegato non mi sono chiari:

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Una applicazione che sta sempre in esecuzione sulla macchina e che ogni 10 minuti (quindi, usando Timer e TimerTask di java.util) effettua la lettura dei dati dal sito e li salva sul DB.
    Cosa intendi per applicazione? Sino ad'ora ho sempre e solo utiizzato Java per la creazione di app Android, ovvero la realizzazione finale di un file.apk, in questo caso che tipo di progetto devo aprire in eclipse? Un semplice Java Project? come lo si salva?

Cosa intendi per macchina? Io ho bisogno che questa "macchina" giri sul web in quanto deve essere sempre in esecuzione e non solo quando il mio pc sia acceso. Tutti i dispositivi che avranno installato l'app potranno interrogare quindi il database attraverso la pagina web. E' una cattiva idea? Esistono altre soluzioni?

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    L'unica vera "difficoltà" è l'avere il DB accessibile da remoto. Generalmente i servizi di hosting non permettono l'accesso al DB da remoto (per ovvie questioni di sicurezza), quindi o trovi un servizio che permetta questo tipo di accesso, oppure rendi pubblica la tua macchina col tuo DB.
    Quando realizzavo siti web potevo interrogare il database direttamente in rete, vorrei realizzare una pagina che una volta richiamata invii degli input al database.

Sono gia 3 giorni che per colpa della mia inesperienza nel settore perdo soltanto del tempo, se mi potresti spiegare queste ultime due cose e su come muovermi ti sarei molto grato

Ciao.
    Ultima modifica di GennyAndroid; 09-04-2014 a 13:07

Tag per questa discussione

Permessi di invio