Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Moodsonar.com - Misurare l'umore dei navigatori

Buonasera a tutti, vorrei semplicemente sottoporre agli utenti di questo forum un tool che ho realizzato nei giorni scorsi e che può essere utile a chi vuole aumentare il grado di interattività offerta dal proprio sito web e avere un riscontro dell'umore dei navigatori che lo visitano.

Lo strumento si chiama moodsonar.com, e per utilizzarlo non è necessario registrarsi e nemmeno attivare database o altri servizi. E' sufficiente aggiungere alle pagine del vostro sito lo script come riportato nell'esempio in home page.

Ovviamente sono ben accettate tutte le eventuali critiche o i suggerimenti che vorrete darmi.

Un saluto a tutti

La larghezza del box si può modificare in qualche modo così da farlo stare in una sidebar e facendo sì che le faccine vadano a capo?
    Sarebbe anche interessante poter modificare la lingua, perché se il mio sito è in italiano non voglio i testi in inglese.

Ora cerco un modo per parametrizzare il css e aggiungere l'opzione della toolbar verticale e quella della lingua.. Grazie!

Ho aggiunto la possibilità di modificare l'orientamento della toolbar e la sua dimensione. Inoltre la lingua ora viene selezionata automaticamente in base al browser usato dai visitatori del sito. Provatela!

Utente di HTML.it
    C'è una anteprima su youtube? IMO sarebbe una buona idea.

Si è una buona idea. Nei prossimi giorni preparo un tutorial su come inserire lo script nelle proprie pagine web. Grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio