- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
In effetti hai ragione. Ma in tal caso il problema si sposta solo di un po'. In particolare a questo punto la domanda diventa:
Chi ha concepito il primo uomo sulla Terra? Una donna, si suppone. Ma visto che nessun uomo ancora esisteva... accoppiandosi con chi, o con che cosa? ()
E nel caso non sia stata una donna (in effetti ipotesi da non scartare, visto che le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini), chi è stato allora a mettere al mondo il primo uomo?
Ps.
Noi di cazzenger pensiamo si tratti di rettiliani e scie chimiche.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ma non è mica vera nemmeno questa sai. Ahimè, noi maschietti siamo piuttosto inutili...
http://www.corriere.it/salute/08_gen...ba99c667.shtml
l'articolo è del 2008 e se la ricerca è andata avanti temo saremo presto sostituiti dalla... gomma![]()
Ultima modifica di Nkosi; 14-04-2014 a 21:54
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti