Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    il primo uomo era evidentemente un uomo, la prima donna era invece una donna...
    Come fai a dire evidentemente? Ci sono prove a riguardo?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Come fai a dire evidentemente? Ci sono prove a riguardo?
    si, il fatto che è stato chiesto se il primo uomo era uomo o donna. Se il primo uomo fosse stato donna allora... sarebbe stata la prima donna... se invece avessero chiesto "Ma il primo umano era uomo o donna?" me ne sarei stato zitto perché ovviamente non lo so
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    La dispensa del vero sapere sulla bibbia

cmq non sputerei (...) nemmeno sulla genesi di guccini: ha un suo perche' quanto a formazione sull'argomento

beh, qua e' abbastanza facile, non per niente si dice "esalare l'ultimo respiro"

quindi il mucchio di sabbia non sara' piu' un mucchio quando avra' esalato l'ultimo respiro

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    si, il fatto che è stato chiesto se il primo uomo era uomo o donna. Se il primo uomo fosse stato donna allora... sarebbe stata la prima donna... se invece avessero chiesto "Ma il primo umano era uomo o donna?" me ne sarei stato zitto perché ovviamente non lo so

In effetti hai ragione. Ma in tal caso il problema si sposta solo di un po'. In particolare a questo punto la domanda diventa:

Chi ha concepito il primo uomo sulla Terra? Una donna, si suppone. Ma visto che nessun uomo ancora esisteva... accoppiandosi con chi, o con che cosa? ( )

E nel caso non sia stata una donna (in effetti ipotesi da non scartare, visto che le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini), chi è stato allora a mettere al mondo il primo uomo?

Ps.
    Noi di cazzenger pensiamo si tratti di rettiliani e scie chimiche.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    ... le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini...
    dolly ti manda a dire che ci stiamo attrezzando

Basta aggiungere un ulteriore clausola che ci devono essere almeno 2 o più granelli per avere un mucchio ed il gioco fatto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    visto che le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini
    ma non è mica vera nemmeno questa sai. Ahimè, noi maschietti siamo piuttosto inutili...
    http://www.corriere.it/salute/08_gen...ba99c667.shtml
    l'articolo è del 2008 e se la ricerca è andata avanti temo saremo presto sostituiti dalla... gomma
    Ultima modifica di Nkosi; 14-04-2014 a 21:54

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

oh beh se ti piace la gomma fai pure neh...

Permessi di invio