per un paio di volte che ti serve un'auto da "strada"
considera il noleggio
per un paio di volte che ti serve un'auto da "strada"
considera il noleggio
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho preso una Clio nuova giusto lo scorso ottobre. Ma non gpl, sono andato sul diesel. Ero tentato dalle auto gasate ma leggendo e rileggendo i migliori motori gasati sono fiat. La punto non mi piaceva, la panda si ma era troppo piccola, e volevo qualcosa di leggermente superiore come categoria.
Il motore e` un diesel da 90cv, che sulla carta consuma poco. Il problema e` che su quasi tutti i motori nuovi per farli consumare poco sono molto fiacchi se ti allontani dal punto di massima efficienza (~ 1700 giri nel mio caso). Quindi anche con un diesel 1.5 da 90cv su una clio le partenze in seconda sono complicate.
Sono tutto sommato soddisfatto dell'acquisto. Il sistema multimediale pero` e` al limite... un tablet android da 150 euro e` meglio. Non so` cosa ti danno se pigli l`opzione r-link (400 euri in piu`!) ma quello che hanno dato a me e` a dir poco deludente.
anch'io ti consiglio la panda
in + ha già i montanti sul tetto
per le due volte che vai in puglia monti sul tetto quei porta tutto (non so come si chiamano)
li trovi corti e larghi
costano poco (io gli ho dato 200 euro circa)
carichi tutto sopra e via
comodissimi ed è facilissimo montarli e smontarli