Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Javascript carrello invio ordini

Ciao a tutti, ho utilizzato un codice javascript, simplecartJs, e ho inserito tutto in questa pagina http://www.karlmommoo.com/demo/ utilizzando un semplice ed ottimo script Java simplecart. Adesso, il mio scopo era quello di non inviare l'acquisto tramite paypal, poichè non vendo on line, ma voglio solo farmi inviare un listato di pezzi con la loro caratteristica. Come potrei recuperare la lista dei prodotti acqustati e magari aggiungerci qualche campo come email del cliente, nome giusto per identificare chi me lo ha inviato? lo script si chiama SimplecartJs versione 2.0.1 Questo script ha anche la predisposizione per un checkout personalizzato, modificando il file js ma la funzione è questa, cioè è vuota.

me.customCheckout = function() {
    return;
    };

Chiedo aiuto.Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Bisognerebbe capire come funziona, se non ci sono istruzioni sul sito dello sviluppatore migrerei ad altro script più adatto alle tue esigenze, dubito che qualcuno ti indichi le modifiche di solito non sono cose semplici e immediate
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    mi sapresti indicare uno script che faccia al mio caso? un cms è troppo complicato, lo utilizzo attualemnte, ma i clienti vogliono una cosa elementare.molto.non devo inviare i dati a nessun sistema di pagamento, mi deve arrivare una mail dicendo x scarpe 45, y scarpe 40 ecc ecc, è un piccolo campo dove dice il form chi lo ha inviato.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mi spiace no, per cose così semplici di solito lo sviluppo a doc.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio