Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    conto di portarla a fine vita, direi per ora almeno

    non ho fatto conti specifici, ho letto diverse tabelle online e su un paio di giornali, e tutte concordavano sul fatto che fosse necessario percorrere almeno 15/20mila km anno per poter considerare un diesel conveniente, in virtù del prezzo di acquisto più alto, dei tagliandi più ravvicinati e della più che probabile rottura di turbina, e/o egr
    Quella dei tagliandi più ravvicinati è una panzana, la probabile rottura di turbo ed egr è "probabile" così come puoi rompere la frizione o l'iniezione o una centralina in una vettura a benzina.

    Solo l'eventuale costo più alto può influire sulla scelta, dall'altra parte però c'è il minor consumo rispetto al benzina.

    Ma se hai scelto gpl risparmi sicuramente rispetto al diesel.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    risparmi sicuramente rispetto al diesel.
    al momento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.