Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Le cose che incidono molto sulla bolletta elettrica sono:
    1. Frigorifero;
    2. Scaldabagno ellettico;
    3. Fonetti, piastre e phone vari se utilizzati come se non ci fosse un domani;
    4. condizionatori elettrici;

Un pc consuma un cazzo, un cazzo e mezzo. Sono un informatico, ci vivo sul pc, e i consumi dipendono da altre cose. Ad esempio avere un frigo o una lavatrice di 20 anni fa ti consumano un botto.

Anche a casa mia quando cambiai il frigorifero, che aveva 20 anni, perchè si ruppe, le bollette scesero drasticamente. Quando poi passai da uno scaldabagno elettrico ad uno a gas le bollette scesero anche li un botto (senza un aumento cosi drastico del gas).

Suvvia non ci si può attaccare "alla lampadina sempre accessa" quando poi si hanno i grandi elettrodomestici con 20 anni di vita sul groppone.
    questo si, però un conto è avere il pc e stare tutto il gg a scrivere codici, o a cazzeggiar su internet, un altro è fare simulazioni che ti tengono la cpu sempre al massimo...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    questo si, però un conto è avere il pc e stare tutto il gg a scrivere codici, o a cazzeggiar su internet, un altro è fare simulazioni che ti tengono la cpu sempre al massimo...
    Ma cosi a naso credo che lo avrebbe scritto nel primo post se ci faceva un utilizzo così intensivo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio