- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Ormai in tv/pc guardo solo serie tv:
Game of thrones (o il trono di spade)
Dexter
Arrow
The walking dead
Sleepy Hollow
e giusto per vedere dove vanno a parare
The vampire diaries
Once upon a time
Faccio prima a dire cosa NON seguo mi sa
Person of Interest l'ho mollato anche io dopo 4-5 episodi. Stavo dando una occasione a Tomorrow people, ma anche qui, son bloccata.
Ultimissime scoperte, the 100 , e adesso è iniziata la seconda di devious maid. La prima non mi convinceva, ma si fa guardare. :P
Poi Sto guardando
The Big Bang Theory, Games of thrones, Grey's Anatomy (che ormai devo finirla, ho guardato gli inizi e non me la sento di abbandonarla così), It's always sunny in philadelphia, Hot in cleveland, Mi sto guardando tutta Breaking bad, The Originals (spin-off di The vampire diaries), The Vampire diaries, Once upon a time, Finita Once upon a time in wonderland, Glee...e son veramente troppe...io guardo veramente ma veramente di tutto, mannaggia a me![]()
ah! arrow
pero' mi annoiano le parti sull'isola, anche se mi rendo conto che servono a supportare gli eventi dell'"oggi"
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
PoI decolla parecchio dopo la prima stagione sviluppando molto di più l'arco principale della storia piuttosto che i singoli casi............... rimane comunque molto dark e angosciante, soprattutto per la verosimiglianza con la realtà (........ha anticipato di un paio d'anni quello che ormai sappiamo di nsa &c..........
francesco