Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

Grazie Pietro

Ti ringrazio tantissimo Pietro. E' venuto un gran bel sito.
    Chiedo agli amministratori se sono ancora sotto divieto di pubblicare link per poterlo far vedere.
    :-)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Grazie Pietro

Originariamente inviato da Emiliano.Presti
    Chiedo agli amministratori se sono ancora sotto divieto di pubblicare link per poterlo far vedere.
    sì, lo scopo di questa sezione non è quello di sostituire un portfolio
    eventualmente, se è un nuovo sito c'è la sezione "annunci"

Sito web interior design Catania

Abbiamo commissionato l'ennesima collaborazione ad Emiliano, per un layout full screen responsive decisamente complesso e in linea con le nuove tendenze del web. Inutile dire quanto già scritto nei precedenti post: è impeccabile e preciso in ogni aspetto.

Scadenza rispettata al secondo e pochissimi problemi post-pubblicazione: piccolezze che sono state corrette con rapidità e professionalità.

Grazie.

Riferimento più che consolidato

Per questo progetto, Emiliano ha realizzato l'intero layout grafico in ottica responsive e si è occupato dell'implementazione wordpress: ovviamente è stato impeccabile.

Scedenze e step di produzione sempre rispettati.
    Disponibilità e assistenza immediata quasi come se fosse qui in azienda a lavorare con noi.

Grazie.

Ho contattato Emiliano proprio seguendo questi feedback perché trovo che siano una garanzia di successo. Devo dire che sin dall'inizio si è rivelato educato ed attento alle mie richieste.
    Ho avuto la necessità di codificare un layout in HTML/CSS con l'aggiunta di uno slide responsive e devo dire che già dall'inizio le osservazioni sul file PSD sono stato degne di nota in quanto ha compreso subito il tipo di sito ed il risultato che richiedevo.
    Fin dall'inizio mi ha dato una data certa per la consegna ed è stata rispettata in pieno.
    Voto più che positivo! Consiglio!!!
    "La verità sarà sempre una bugia."

I feedback parlano da soli...

I feedback parlano da soli.
    Ho appena concluso l'ennesima collaborazione con Emiliano che è stato come al solito perfetto e professionale. Ha realizzato un tema in Wordpress / Bootstrap di difficoltà davvero notevole e in tempi più che immediati.

Alla consegna, non è neccessaria nessuna sistemazione aggiuntiva.

Grazie tanto... :-)

Quote Originariamente inviata da manu.aretuseo Visualizza il messaggio
    I feedback parlano da soli.
    Ho appena concluso l'ennesima collaborazione con Emiliano che è stato come al solito perfetto e professionale. Ha realizzato un tema in Wordpress / Bootstrap di difficoltà davvero notevole e in tempi più che immediati. Alla consegna, non è neccessaria nessuna sistemazione aggiuntiva.
    Grazie per il feedback.
    Le nostre collaborazioni sono sempre serene e risolutive.

A presto, ciao.

Sviluppo tema wordpress + layout.

Emiliano ha recentemente sviluppato un tema Wordpress per la mia azienda con precisione incredibile e tempistiche davvero brevi. Per questo progetto, ha realizzato anche il layout grafico. Collaborazione sempre più consolidata.
    Semplicemente perfetto.

Ciao Emiliano, puoi dirci di dove sei?

Risposto in privato. Grazie.

Permessi di invio