Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    We talk about nothing... tommaso, non esiste un SO per programmatori, esiste solo la regola per cui se sei un programmatore ti serve un computer che funzioni bene e si presuppone che abbia competenza per scegliere e giudicare.

Ora, però, dato per certo che nessuno nasce imparato al 100% e che tu non abbia voglia solo di chiacchierare, ma voglia di conoscere meglio perchè stai imparando, credo che le scelte, oggettivamente, siano 2:

-> MAC OSX se hai i soldi per comprarti un bel mac nuovo
    -> LINUX (ubuntu, ad esempio, come già suggerito va benissimo, certo) se risparmiare un po di soldi fosse importante.

In mia personalissima opinione, i soldi risparmiati su un computer, in special modo per un programmatore, sono davvero mal risparmiati

o/ !
    e per quale motivo un MAC dovrebbe essere Oggettivamente la miglior soluzione per un programmatore?? E se uno sviluppa per ambienti Microsoft .NET e ha bisogno di Visual Studio??Prendere un MAC in questo caso sarebbe la PEGGIORE soluzione....

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Gli è già stato fatto notare, non alimentiamo polemiche di tipo Windows vs Mac vs Linux.

No ma io ho postato qui questa "domanda" perchè volevo sapere il vostro parare sulla domanda che ha fatto il prof, tutto qui..

Quote Originariamente inviata da tommasoperilli Visualizza il messaggio
    Voi che sistema operativo avete?
    Windows 7
    Windows XP in macchina virtuale
    Ubuntu in macchina virtuale

e poi mi capita di loggarmi e armeggiare su sistemi con su CentOS, AIX, WIndows Server vari.................
    .........conoscendo un cazzen o niente di tutti essi :asd:

Permessi di invio