Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Quote Originariamente inviata da sps84 Visualizza il messaggio
    Quando nell'html di risposta ci sono degli script javascript, questi ultimi non vengono eseguiti vero ?

Utente di HTML.it
    no non vengono eseguiti

E questo sarebbe un problema...
    Nel sito sono presenti alcuni script necessari per la corretta navigazione

Utente di HTML.it
    Se spieghi meglio il tuo problema qualcuno potrà aiutarti....

Cosa non è chiaro?
    Ho un'applicazione che prevede l'apertura di una interfaccia grafica (seppur senza alcun intervento da parte dell'utente) che sostanzialmente effettua dei submit di alcuni form, al termine prelevo il codice html e lo elaboro.
    Per fare tutto ciò ho utilizzato un webbrowser.

Il punto sarebbe poter eliminare l'interfaccia grafica al fine di poter eseguire questa applicazione su un server del quale non viene mostrato il desktop, diversamente ho provato ma non viene eseguita l'applicazione.

Uhm, se ci sono di mezzo script & co. effettivamente non ci sono molte alternative... esattamente come hai scritto l'applicazione da far girare sul server? È un servizio? Dà errori particolari (nel registro eventi)?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

E' una normale applicazione Windows Form da installare sul server.
    Se il desktop del server viene visualizzato allora no problem, se il server è avviato ma senza visualizzarne il desktop l'applicazione non parte nemmeno.

non è questione di interfaccia: senza login partono solo i servizi, non le applicazioni

Idee su come poter risolvere? Suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Potresti creare un servizio di windows in cui non esiste la parte grafica e dovrai fare tutto via codice. Una volta finito lo installi nel PC e puoi dirli anche di partire all'avvio.

Non sono sicuro che il componente web browser funzionerà, ma penso di si. Potresti fare una prova veloce.

Permessi di invio