Lo screenshot lo vedo .... solo che a prima vista la schermata mi pare un pochino "caotica", nel senso che ci sono svariati pulsanti di cui non è chiaro (almeno per me che non conosco l'uso della applicazione) cosa fanno e su cosa.
E quindi la problematica quale è esattamente? La logica di base è banale: quando in jlist1 cambia la selezione, si prende il valore selezionato e lo si usa per ottenere la lista da visualizzare in jlist2. Tutto qui. E come prendere la lista da visualizzare mi pare di vedere che l'hai già fatto.
Io però non ho capito il perché del doppio "flusso" in cui cambia solo il parametro a fillProductList.
Era solo per dire in generale .... il valore selezionato può essere usato in modi ben differenti a seconda dei casi. Potrebbe essere un semplice filtro nella select es. ..... WHERE campoDiFiltro=valoreselezionato oppure potrebbe causare l'uso di query ben differenti, es. se valore 1 prendi dalla tabella X, se valore 2 prendi dalla tabella Y o ancora altri scenari. Io ovviamente non lo so .....

Rispondi quotando