Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho controllato le prime pagine dei topic in questa sessione (sperando di essere in quella giusta) e ho ritenuto opportuno creare una nuova discussione, dato che comunque ho trovato poche dicussioni su android e credo nessuna riguardi la mia domanda...
Arrivando al punto, chiedevo a qualche esperto sul campo di programmazione android (io uso eclipse..) se:
è possibile creare un programma, con delle azioni già designate in esso, che permette di gestire un dispositivo android tramite feedback touch di qualunque genere e in qualunque posto (home, drawer, inapp), anche feedback su tasti (fisici,touch o software) e con intervalli di tempo da me decisi.
Intendo quindi che i feedback (tutti già decisi) vengano dati dallo stesso programma e eseguiti in automatico.
Per spiegarmi ancora meglio.. xD
Avvio la mia app e (attivando la visibilita degli imput touch) vedo un input in basso a destra (che corrisponde a messaggi) -2sec- un input quasi totalmente in alto (prima conversazione) -2sec- uno in basso (campo di scrittura) -2sec- vari imput che scriveranno ("sono occupato") -2sec- un imput su home -2sec- uno sul multitask -3sec- uno che killa l'app messaggi.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi sappia aiutare![]()