Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

OpenOffice evidenziazione sintassi

Devo scrivere alcune parti di codice php in un file di OpenOffice.
    Sapete se esiste qualche plugin che mi colori la sintassi? Colorarla a mano sarebbe un po' lunghino...
    No

Quale applicazione di OpenOffice? Non credo però ci sia nulla del genere, perché la suit e progettata e pensata per l'ufficio non per la programmazione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    OpenOffice Writer 4.0.1

Pensi che non ci siano neanche dei plugin creati da persone "esterne"?
    No

Quote Originariamente inviata da tampertools Visualizza il messaggio
    ......Pensi che non ci siano neanche dei plugin creati da persone "esterne"?
    Che io sappia no!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Molti editor consentono di copiare il codice formattato con l'evidenziazione della sintassi negli appunti (qui ad esempio trovi come fare con Notepad++); a quel punto potrai incollare in OpenOffice il codice già evidenziato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio