Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

data articolo wordpress nel passaggio da bozza a pubblicato

ciao a tutti, ho un problema con un sito di un mensile online, la redazione in pratica scrive gli articoli per tutto il mese come bozze e imposta alcune date (tutte antecedenti al giorno di pubblicazione del nuovo numero online) nel momento però in cui passano tutti gli articoli da bozze a pubblicati la data che avevano impostato viene modificata con la data e ora in cui fanno il passaggio bozza->pubblicato, come posso fare per impedire questo e far si che rimangano le date impostate in precedenza?

grazie

up

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    se la data inserita negli articoli corrisponde alla data in cui vengono scritti, invece di salvarli come bozze possono essere salvati come post privati e successivamente può esserne modificata la visibilità. Altrimenti dovresti andare a modificare le date nel database, altrimenti devi andare a modificare sostanzialmente il codice php eliminando l'inserimento automatico della data che dovrà essere messa manualmente

Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    se la data inserita negli articoli corrisponde alla data in cui vengono scritti, invece di salvarli come bozze possono essere salvati come post privati e successivamente può esserne modificata la visibilità. Altrimenti dovresti andare a modificare le date nel database, altrimenti devi andare a modificare sostanzialmente il codice php eliminando l'inserimento automatico della data che dovrà essere messa manualmente
    Ti ringrazio, allora farò così, mettendoli come privati. si però pero ora un altro problema, ho una seconda home page del sito dove facevo vedere solo gli articoli in bozza, questo per costruire il nuovo numero del giornale
    Codice PHP:
     <?php $posts get_posts('category='.$id_categoria[32].'&post_status=draft&numberposts='.$n_articoli[32].'&offset=0');            foreach ($posts as $post) : start_wp(); ?>
                <a style="color: #000;font-weigth:normal; margin-right:25px;" href="<?php the_permalink(); ?>"><?php the_title(); ?></a>          
                <?php endforeach; ?>
    come posso fare ora affinché mi mostri gli articoli impostati su privati invece di quelli in bozza in modo che chi gestisce il sito (tutti utenti con ruolo administrator) possano vedere questa home page?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    non so risponderti, restiamo in attesa di qualcun altro

Aggiungo però, non ci avevo fatto caso prima perché non mi interessava, che la data può essere modificata facilmente dal pannello di controllo, quando scegli di modificare post (sia con edit che con quick edit)

Permessi di invio