Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

JTable : evidenziare testo di una cella...

Salve raga

ho una classe che estende DefaultTableCellRenderer tramite il quale visualizzo il contenuto delle celle...

Oltre alle varie implementazioni di questa classe, ho bisogno di evidenziare il testo contenuto in ognuna di queste celle...

Possibile?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Fire Fox II Visualizza il messaggio
    ho una classe che estende DefaultTableCellRenderer tramite il quale visualizzo il contenuto delle celle...

Oltre alle varie implementazioni di questa classe, ho bisogno di evidenziare il testo contenuto in ognuna di queste celle...

Possibile?
    Precisa cosa intendi per "evidenziare" ... colore di sfondo della cella? colore del testo? altro?
    E soprattutto precisa quando, anzi per meglio dire, in base a cosa vuoi evidenziare oppure no.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Beh, per il "quando" non ho problemi in quanto mi serve nel momento in cui la cella ha il focus, quindi imposto la condizione if(hasFocus) { ... }
    Invece per evidenziare, come detto precedentemente, mi riferisco esclusivamente al testo... Devo fare in modo che il contenuto della cella sia automaticamente (e completamente) selezionato nel momento in cui la cella ha il focus

Invece per evidenziare, come detto precedentemente, mi riferisco esclusivamente al testo... Devo fare in modo che il contenuto della cella sia automaticamente (e completamente) selezionato nel momento in cui la cella ha il focus
    Ripeto: cosa intendi per "selezionato"? Un renderer tipicamente fa visualizzare un semplice JLabel. A questo livello ciò che puoi configurare consiste generalmente solo in: 1) il bordo della label (se la cella ha il focus, tipicamente viene messo il bordino puntinato), 2) il colore di sfondo che riempie la label/cella e 3) il colore del testo. Eventualmente anche il font o l'allineamento. Quindi?

Se invece intendi quando la cella è in fase di edit è un altro discorso .....

Di seguito ci sono 2 celle...

Il testo della cella di destra nel momento in cui ottiene il focus, dev'essere evidenziato come la cella di sinistra

Di seguito ci sono 2 celle...

Il testo della cella di destra nel momento in cui ottiene il focus, dev'essere evidenziato come la cella di sinistra
    Che io sappia, l'unico modo per mettere un certo colore di sfondo solo al rettangolo che contiene esattamente il testo e non a tutto il componente es. JLabel, è quello di applicare il TextAttribute BACKGROUND al Font usato per il testo.

Ok, provo, ti rigrazio

Permessi di invio