Registrate un dominio che sarà un qualcosa di pubblico e non volete i vostri dati pubblici?
Chiudete il dominio e andate a giocare a briscola con un cappuccio in testa.
Basta con queste menate della privacy![]()
Registrate un dominio che sarà un qualcosa di pubblico e non volete i vostri dati pubblici?
Chiudete il dominio e andate a giocare a briscola con un cappuccio in testa.
Basta con queste menate della privacy![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ti ringrazio per il tuo invito ad essere più prudente, ma forse non sai che ho tutto il diritto a vedere oscurati alcuni dei miei dati personali (per maggiori info ti invito a leggere banalmente su wikipedia).
Non avrei aperto un topic qui se mi fosse chiaro il sistema di rivenditori e registrer e di come questi si accordano per gestire i dati degli utenti, ma ora grazie a questa discussione ho le idee più chiare![]()