Slave,
avendo il firewall conomo ho installato anche Comodo Cleaning E. e dopo scansione mi rileva:
Impostazione di sistema anomali "MsConfig disabilitato" operazione "Ripara"
Qualcuno mi può spiegare questo problema ?
Grazie inanticipo !
Slave,
avendo il firewall conomo ho installato anche Comodo Cleaning E. e dopo scansione mi rileva:
Impostazione di sistema anomali "MsConfig disabilitato" operazione "Ripara"
Qualcuno mi può spiegare questo problema ?
Grazie inanticipo !
Nel frattempo ieri ho scansionato con Malwarebytes e mi ha rilevato 3 Trojan Dropper, mentre oggi avira mi ha rilevato TR/Trash.Gen
Cosa mi consigliate ? altre scansioni con nuovi programmi ?
Attendo Vs. consigli
Grazie in anticipo !
Deve essere complicato.....
fai una nuova scansione con malwarebytes aggiornato e posta il log se vengono rilevate minacce. successivamente posta un log di hijackthis
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Bonno,
non riesco a caricare i log su wikisend, ai altri link ? Pls. inviameli, grazie !
www.mediafire.com
comunque basta che cerchi su google "siti upload file" e te ne escono a decine
![]()
![]()
Grazie non lo sapevo (comunque basta che cerchi su google "siti upload file" e te ne escono a decine), ma ora funziona.
Hi Bonno,
Malwarebytes mi trovò in data 7/5/14 Nr. 3 Trojan Dropper come da log allegato.
Avira mi rilevò in data 8 – 17 e 21 maggio 3 trojan: Trash Gen., e 2 Htlm infected web page Gen.
Il tutto è stato spostato in quarantena.
Scansionato anche con Hitman e Eset e per ora non trovo più nulla è solo comodo che rileva: Impostazione di sistema anomali "MsConfig disabilitato" operazione "Ripara"
Su comodo devo ciccare ripara ?
Allego vecchi log Malw. e Hij.
Volevo utilizzare combofix, ma nelle 2 ultime volte utilizzato (lo scorso anno) mi rileva tutti i file exe. Infetti, me lo fa ogni volta.
http://wikisend.com/download/375668/hijackthis.log
http://wikisend.com/download/308328/mbam-log-2014-05-07 (19-26-39).txt
il log di hijack è pulito, se malwarebytes non trova altro dovresti essere a posto.
clicca su ripara con comodo, riavvia, poi da start --> esegui (se hai win vista -7, non ricordo, premi il tasto con il logo di windows + R ), digita msconfig, dai invio e dimmi se ti si apre una finestra con le impostazioni di sistema o se ti da qualche messaggio di errore.
Ultima modifica di SkinBonno; 23-05-2014 a 20:09
![]()
![]()
Ok, ma ho XP pro. service pack 3 (fedelissimo di xp)
Ora, non so quali precauzioni tu abbia preso, ma ad aprile gli aggiornamenti di xp sono scaduti... può darsi che msconfig abbia cessato di funzionare per quello, ed anche gli antivirus potrebbero dire balle.