Scusatemi subito se dico fesserie, ma testando in locale non ho capito bene come vengono gestiti gli eventi in .NET!
ad esempio da freeasp.it
se lo provate, al click del bottone questo cambia il parametro color del body! ora io però non capisco... e non credo che lo cambi senza fare un reload della pagina! non credo che generi pure javascript... e infatti non ci sono javascript nell'html visualizzato, ma non vorrei dare nulla per scontato con questo fantastico e rivoluzionario ambiente di sviluppo.codice:<html> <head> <script language="C#" runat="server"> void SubmitBtn_Click(Object sender, EventArgs e) { Body.Attributes["bgcolor"] = ColorSelect.Value; } </script> </head> <body id="Body" runat="server"> <h3><font face="Verdana">HtmlGenericControl - Esempio</font></h3> <form runat="server"> Seleziona un colore di background per la pagina: <select id="ColorSelect" runat="server"> <option value="White">Bianco</option> <option value="LightBlue">Celeste</option> <option value="LightGreen">Verde</option> <option value="Yellow">Giallo</option> </select> <input type="submit" runat="server" Value="Applica" OnServerClick="SubmitBtn_Click"> </form> </body> </html>
Ciao e grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito
![]()