Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

PDF con video portabile

Vorrei creare un pdf che oltre al testo abbia dei video inseriti in alcune pagine, che si avviano al clic del mouse.
    Vorrei inoltre che questo pdf fosse portabile, cioè potesse essere consultato indipendentemente dal sistema operativo, dal reader pdf e dal reader video.
    Si può fare?

Qualche cosa si può fare, ma per me tu buoi troppe cose insieme
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok, intanto che cosa è fattibile?

Quote Originariamente inviata da starcraftworld Visualizza il messaggio
    Ok, intanto che cosa è fattibile?
    1. Si può inserire dei video in un PDF con il suo player (con parsimonia perché altrimenti diventerebbe un PDF alquanto pesante).
    2. Si può trasportare in un device che abbia la capacità necessaria e che abbia una buona capacita di velocità di lettura.
    3. Non si può renderlo indipendente da un sistema operativo che non supporti questo formato e un reader che lo possa leggere
    Ultima modifica di carlomarangoni; 05-05-2014 a 00:18
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Riguardo il device mi interessa che sia riproducibile da computer, non mi interessa la portabilità su cellulari e simili.
    Riguardo i sistemi operativi, rispettando certi standard (di formato dei video per esempio) è possibile renderlo consultabile dai principali reader di Win/Linux/Mac?

Quote Originariamente inviata da starcraftworld Visualizza il messaggio
    ......Riguardo i sistemi operativi, rispettando certi standard (di formato dei video per esempio) è possibile renderlo consultabile dai principali reader di Win/Linux/Mac?
    É riproducibile su tutti i SO che supportano quel formato di video e che abbiano un reader che legga in modo corretto tutti i PDF

Giovanni Falcone

Bene, io non ho preferenze sul formato video da utilizzare, quale mi consigli?
    E che programma mi consigli per creare il pdf?

Io ho fatto prove con MP4, ma il PDF supporta altri formati compresi i flash. Come software occorre Adobe Acrobat Professional

Giovanni Falcone

Permessi di invio