- [o] Tipo di committente: privato
- [o] Nome del referente/del committente: Mattia
- [o] Email: mattiapiccinini@gmail.com
- [o] Luogo di lavoro:telelavoro
- [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
- [o] Budget: €0
- [o] Data entro cui inviare le risposte: Entro il 2015
- [o] Tipo di lavoro: Realizzazione grafica sito WEB
Mi chiamo Mattia e sto chiedendo collaborazione per un progetto da me avviato che consiste nel creare una vera e propria applicazione web che non fa altro che basarsi sulle Facebook API per estrapolare ,tra gli utenti registrati, coppie di persone che si "sfidino" per 24 ore, al termine del quale verrà decretato il vincitore.
Comunque di quello che farà l'applicazione poco importa, perché l'aspetto tecnico cioè l'engine PHP/MySQL/JS che regge il sito lo curerò io.
A me serve l'aiuto di qualcuno in grado di creare un bel template, in breve la parte grafica del sito web dal momento che io non sono in grado di fare ciò.
Io ho già creato una beta del sito (linkato alla fine) però come potrete vedere non ha un bel aspetto e sta a voi, se potete, aiutarmi a costruire un funzionale e stimolante ambiente web nel quale gli utenti possano navigare SU PIU' PIATTAFORME POSSIBILI.
Entrando più nello specifico il progetto deve avere una struttura semplice: il frame distintivo del sito e 2 pagine speciali.
Il frame: per frame intendo il background e l'impostazione generale delle pagine deve essere qualcosa di carino ma soprattutto COMPATTO, nel senso che gli elementi devono essere messi nella maniera più elegante ed efficiente possibile dal momento che sarà anche usato da dispositivi mobili per un periodo.
La "1° pagina speciale": E' la parte di account utente che sarà la pagina nel quale il "player" registrato potrà consultare le sue statistiche quindi necessiterà di una parte che gli mostrerà l'History dei Match a cui ha partecipato, il corrispettivo risultato , il punteggio accumulato e nel quale potrà inserire una sua descrizione e "l'avatar" personalizzato, se non vuole usare l'immagine di Facebook.
La "2° pagina speciale": E' la pagina dei match, ovvero la più importante, nel quale le coppie generate si "sfidano" ,ho pubblicato l'esempio che a fatica ho creato sotto Match Page, questa deve essere la pagina migliore del sito e quella che richiede più tempo.
Per chi è in grado di creare un Web Template è una cosa che non richiede molto tempo e se qualcun'altro vuole solo modificare quella che io ho fatto gli darò l'archivio e potrà modificare questa.
Spero di essere stato chiaro, non esitate a contattarmi per email per qualsiasi cosa.
Esempio sito che ho creato e su cui prendere spunto:
Home http://ratetheguys.altervista.org/index.php
Non ha un ruolo nel sito ma è un'esempio di come dovrà essere.
Match Page http://ratetheguys.altervista.org/Match.php
Questa parte è semi funzionante potete scorrere i partecipanti e votarli, serve anche questo come esempio e prova.