Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
se la data inserita negli articoli corrisponde alla data in cui vengono scritti, invece di salvarli come bozze possono essere salvati come post privati e successivamente può esserne modificata la visibilità. Altrimenti dovresti andare a modificare le date nel database, altrimenti devi andare a modificare sostanzialmente il codice php eliminando l'inserimento automatico della data che dovrà essere messa manualmente
Ti ringrazio, allora farò così, mettendoli come privati. si però pero ora un altro problema, ho una seconda home page del sito dove facevo vedere solo gli articoli in bozza, questo per costruire il nuovo numero del giornale
Codice PHP:
 <?php $posts get_posts('category='.$id_categoria[32].'&post_status=draft&numberposts='.$n_articoli[32].'&offset=0');            foreach ($posts as $post) : start_wp(); ?>
            <a style="color: #000;font-weigth:normal; margin-right:25px;" href="<?php the_permalink(); ?>"><?php the_title(); ?></a>          
            <?php endforeach; ?>
come posso fare ora affinché mi mostri gli articoli impostati su privati invece di quelli in bozza in modo che chi gestisce il sito (tutti utenti con ruolo administrator) possano vedere questa home page?
grazie