Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Aiuto con passaggio in versione mobile

Io e i miei compagni stiamo gestendo un sito web che deve essere visualizzato in maniera diversa in mobile.
    Abbiamo trovato il file .css che ci interessa ma non è sembra essere sufficiente per apportare le modifiche necessarie , qualcuno ha consigli?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    Utilizzo drupal come cms !

e noi dovremmo riscrivere i css di Drupal per te?

guarda se c'è un modulo oppure cambia template e usane uno responsive...
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da Haki96 Visualizza il messaggio
    Io e i miei compagni stiamo gestendo un sito web che deve essere visualizzato in maniera diversa in mobile.
    Abbiamo trovato il file .css che ci interessa ma non è sembra essere sufficiente per apportare le modifiche necessarie , qualcuno ha consigli?
    Grazie in anticipo!
    se nel css mancano alcune formattazioni è possibile che siano in un altro css. Per trovare con facilità le impostazioni di un elemento specifico e il foglio di stile e la regola nel foglio di stile si possono usare gli strumenti di sviluppo dei vari browser o componenti aggiuntivi che facilitano il compito

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    se nel css mancano alcune formattazioni è possibile che siano in un altro css. Per trovare con facilità le impostazioni di un elemento specifico e il foglio di stile e la regola nel foglio di stile si possono usare gli strumenti di sviluppo dei vari browser o componenti aggiuntivi che facilitano il compito
    Ho già provato con Firefox che permette di visualizzare in mobile anche da pc.
    Il problema può essere relativo solo al css, giusto ?

Con la mia risposta intendevo dire: se non avete trovato le regole da modificare nel css esaminato, quelle regole saranno altrove.

Non sappiamo che problemi tu abbia né cosa tu debba ottenere. Se devi far adattare le tue pagine ai vari dispositivi e risoluzioni, e modificare sostanzialmente i tuoi fogli di stile (il che richiede tempo e conoscenze approfondite dei css), come diceva Al-katraz, tanto vale andare a cercarsi un template che abbia già quelle caratteristiche.

Se devi fare variazioni minime allora facci capire meglio

Utente di HTML.it
    Il problema è a livello di visualizzazione.
    Da pc le tiles vengono visualizzate in forme diverse (rettangoli e quadrati) mentre in mobile compaiono solo come rettangoli posti in colonna .
    Penso di non essermi espresso molto bene , quindi , se necessario potrei postare delle foto!

è necessario vedere il codice. puoi darci invece il link alla pagina?

Utente di HTML.it
    E' obbligatorio registrarsi, ma c'è un account "di prova"
    Username : lancioapp
    Password : password

Permessi di invio