Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

Ok ci siamo , credo di aver capito.
    Non è molto complesso , il discorso e' semplice (io ora ti scrivo come fare, nel caso ti dovesse servire la compilazione del codice , potrei fartelo ma ci vorrebbe più tempo) :

Allora crei una tabella nel database chiamata "tessere" in cui troviamo il valore ID , il numero tessera , i punti totali, ora crei una nuova tabella chiamata "aggiornamento_punti" , in essa inserisci i campi di ID , numero tessera , punti , prodotto.
    Ora andiamo a fare un controllo all interno di aggiornamento_punti in cui , una volta avuto il valore della tessera , ti trova tutte le occorrenze trovate che corrispondono al valore della tessera. Non so se sono stato chiaro. Ad esempio:

Ho questi utenti in database :

id_utente : 1
    Tessera : 1250
    punti totali : 10

id_utente : 2
    Tessera : 1269
    punti totali : 5
    Hai questi valori in aggiornamento_punti :

id_transizione : 1
    numero tessera: 1269
    punti : 3
    prodotto : appartamento

id_transizione : 2
    numero tessera: 1250
    punti : 10
    prodotto : villa

id_transizione : 3
    numero tessera: 1269
    punti : 2
    prodotto : automobile
    Ora andiamo a controllare il valore della tessera inserita , e poi inseriamo un ciclo che va da X=0 al numero di occorrenze presenti (relative al numero di tessera) che crea tante tabelle quante sono le transizioni ed in esse viene ogni transizione ,e alla fine del ciclo una tabella riassuntiva (dove magari viene inserito il valore totale dei punti utente)

In caso di problemi o dubbi chiedi pure , fammi sapere
    Ultima modifica di alfredom15; 07-05-2014 a 19:09

Permessi di invio